domenica, 17 Novembre, 2024
Regioni

Agrigento, scritte intimidatorie contro sede Fdi. Savarino “Atto vile”

AGRIGENTO (ITALPRESS) – Scritte intimidatorie sono state trovate sui muri della sede di Fratelli d'Italia al centro di Agrigento, in via Gioeni, che è anche la sede della deputata Giusi Savarino. "In tanti anni di impegno politico – afferma Savarino – non mi era mai capitato un atto vile del genere, quella è una sede di ascolto e di confronto politico, un riferimento non solo per i tesserati di fratelli d'Italia ma per tutto il territorio provinciale. Sono amareggiata. Ho personalmente già avvisato sia il Prefetto che il Questore, e i vertici del partito, queste minacce sono frutto di un clima di contrapposizione politica che si sta facendo sempre più pesante". Le scritte riportano simboli, offese come "nazisti infami" e minacce. "Se qualcuno pensa così di intimidirci non ci conosce e non ci riuscirà!", conclude la deputata di fratelli d'Italia. – Foto ufficio stampa Giusi Savarino- (ITALPRESS). mgg/com 10-Mar-24 20:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Zaia a Verona, “Brand Unesco potente leva per turismo e economia”

Redazione

Covid, Zingaretti: “Bene Draghi, fare di tutto per fermare i contagi”

Redazione

Veneto, dalla Regione 5 mln per investimenti nel fotovoltaico

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.