0

8 marzo, Todde “In Sardegna il cambiamento è arrivato grazie alle donne”

venerdì, 8 Marzo 2024
1 minuto di lettura

CAGLIARI (ITALPRESS) – "L'8 marzo è la giornata in cui noi donne ribadiamo l'importanza di lottare per diritti di tutte noi. L'8 marzo ricordiamo quanto la parità sia lontana, quanto i diritti non siano scontati e quanto lavoro ci sia da fare per permettere a tutte le ragazze di realizzare i propri sogni e talenti. In Sardegna il cambiamento è arrivato grazie alle donne. E alle donne voglio dedicare il mio impegno e la mia attenzione". Lo scrive sui social la presidente della Regione Sardegna, Alessandra Todde. "Grazie alle tante donne che hanno scelto di candidarsi mettendoci la faccia, grazie a tutte quelle che hanno lavorato senza sosta per condividere il nostro progetto – prosegue – E grazie a tutte le donne che con il loro voto hanno reso possibile ad una donna, una di loro, di poter diventare la prima presidente della regione Sardegna". -foto Agenzia Fotogramma- (ITALPRESS). xd4/tvi/red 08-Mar-24 17:28

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

In Puglia dall’esperienza di Ferrotramviaria nasce T.F.I.

BARI (ITALPRESS) – E' nata la società T.F.I. Trasporti Ferroviari…

Zilli “Corsa per Haiti è sintesi dei valori solidali del Friuli”

UDINE (ITALPRESS) – "L'impegno e la dedizione che il Friuli…