0

Vandalizzata Panchina rossa a Roma, l’Aspi la ripristina

venerdì, 8 Marzo 2024
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – Vandalizzata nella notte con alcune scritte la panchina rossa installata da Autostrade per l'Italia lo scorso anno a Piazza Balsamo Crivelli vicino la sede della Direzione Generale di Roma. In seguito alla segnalazione, in occasione della giornata contro la violenza sulle donne, il Gruppo Aspi si è attivato per ripulirla e per il ripristino immediato della targa. "La società – si legge – nel ringraziare i cittadini e il comitato di quartiere del IV Municipio che hanno segnalato il grave gesto, rafforza nuovamente il suo impegno verso la comunità e conferma la sua continua e costante attività contro ogni forma di violenza di genere". – Foto: ufficio stampa Aspi – (ITALPRESS). pc/red 08-Mar-24 15:02

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Incendio a Pantelleria, Pecoraro Scanio “15 anni di carcere per i piromani”

ROMA (ITALPRESS) – "Pantelleria è un'isola meravigliosa e merita un…

Tar respinge ricorso Messina, Termine confermato sindaco di Sciacca

PALERMO (ITALPRESS) – Il Tar di Palermo ha ritenuto inamissibile…