lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

Omicidio Tramontano, amante Impagnatiello “Volevo salvare giulia”

MILANO (ITALPRESS) – "Volevo salvare Giulia e il bambino. Salvati appena puoi, perché io stesso ho sofferto per la perdita del mio". Lo ha detto questa mattina nell'aula di Corte d'Assise del Tribunale di Milano, l'amante di 23 anni italo-inglese che intratteneva una relazione con Alessandro Impagnatiello, accusato di omicidio volontario aggravato da premeditazione, crudeltà, futili motivi, rapporto di convivenza, interruzione di gravidanza non consensuale e occultamento di cadavere, nei confronti della compagna Giulia Tramontano, incinta al settimo mese di gravidanza, e del bambino che portava in grembo. Questa mattina si è tenuta la deposizione della testimone ventitreenne, che ha raccontato anche del modo in cui ha scoperto la rete di menzogne dell'uomo, e piangendo in aula ha ripercorso le tappe della sua relazione con Impagnatiello, dichiarando anche di soffrire ancora "per il mio aborto: da una parte lo volevo tenere, e per questo adesso voglio e devo salvare te". La ragazza infatti era rimasta incinta proprio nello stesso periodo della Tramontano. Inoltre, la 23enne ha ricostruito l'incontro con Giulia nel quale le donne si sono confidate, avvenuto il giorno in cui quest'ultima sarebbe stata uccisa: la 23enne le aveva proposto di dormire a casa sua, temendo proprio per l'incolumità della Tramontano. (ITALPRESS) Foto: xp2 xp2/trl/red 07-Mar-24 15:25

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Incendi, Patuanelli a Palermo “Fondi ci sono ma piani non attuati”

Redazione

All’aeroporto di Fiumicino parte l’Innovation Hub di AdR

Redazione

Veneto, rinnovata convenzione Regione-Forestali per tutela ambiente

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.