lunedì, 18 Novembre, 2024
Regioni

Generali, al via da Cagliari il tour commerciale “Dritti alla meta”

MILANO (ITALPRESS) – È partito da Cagliari il tour commerciale "Dritti alla Meta" di Generali, che si svilupperà in 11 tappe, con l'obiettivo di incontrare le persone della Rete di Vendita sul territorio e confrontarsi sulle principali sfide nella protezione dei clienti. Una serie di eventi presentati da Marco Oddone, Arianna Nardi e Gabriele Tedesco, rispettivamente Chief Marketing & Distribution Officer, Responsabile Marketing e Responsabile Vendite della Compagnia guidata da Giancarlo Fancel, che coinvolgeranno 2.080 Agenti, 2.386 Consulenti e 2.839 OP (organizzazione produttiva). Sono quattro i macro-temi sui quali il confronto tra la Rete e la Compagnia si svilupperà: il business Property, per la nuova sensibilità dei clienti rispetto alla protezione delle loro case, condomini e imprese anche a seguito degli eventi atmosferici; la Protezione, pilastro strategico del piano industriale che sta per concludersi, con l'evoluzione dell'offerta legata a bisogni emergenti dettati da trend demografici come la longevità; la Salute, priorità per l'82% di italiani, per puntare sull'innovazione dei servizi e l'accesso alle cure, garantito da un network di eccellenza; l'Investimento, per proteggere i progetti di medio e lungo periodo delle famiglie. Marco Oddone, Chief Marketing & Distribution Officer di Generali Italia ha dichiarato: "La Rete è il cuore del nostro business: senza la sua consulenza, distintiva e di valore, non riusciremmo a tenere fede alla nostra ambizione che è essere Partner di Vita delle persone in ogni momento rilevante. Questo tour ha un messaggio molto chiaro "Dritti alla meta": una metafora velica per navigare nei mesi che si separano dalla fine dell'anno nei quali agire il nostro ruolo con la massima determinazione e con la consapevolezza del percorso che abbiamo avviato nel 2022. Un percorso fatto insieme, con successo". Dopo Cagliari, il roadshow dedicato alla Rete proseguirà a Milano, Bologna, Roma, Firenze, Padova, Napoli, Catania, Torino.(ITALPRESS). Foto: Ufficio Stampa Generali trl/com 07-Mar-24 13:00

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Frode per incentivi Covid destinati a imprese, 13 denunce in Brianza

Redazione

“Cantieri parlanti”, nuovo infopoint delle Ferrovie alla stazione Palermo Centrale

Redazione

Covid, in Sicilia 608 nuovi casi e 6 decessi nelle ultime 24 ore

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.