0

Mafia, Gualtieri “Il 21 marzo ricordo vittime innocenti a Roma”

martedì, 5 Marzo 2024
1 minuto di lettura

"Grazie a Libera per aver voluto a Roma questa manifestazione di grandissima importanza, siamo orgogliosi si tenga qui. Durante la giornata ci sarà la lettura solenne dei nomi delle vittime innocenti. Invito tutti i romani a partecipare, sarà un momento contro la corruzione e la criminalità, le mafie uccidono e rubano il futuro di tutti". Lo dice il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, in conferenza stampa sulla Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocente delle mafie in programma il 21 marzo, organizzata da Libera.(ITALPRESS). Foto: xp3 xp3/trl/red 05-Mar-24 13:36

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Aspi, nasce a Napoli nuova Academy per sicurezza infrastrutture

NAPOLI (ITALPRESS) – Nasce la nuova Academy per la sicurezza…

Paderno Dugnano, minaccia i Carabinieri con un’ascia. Arrestato

MILANO (ITALPRESS) – Nella tarda mattinata del 10 Novembre, i…