0

Occhiuto “Segretario Fi? Non mi interessa, voglio cambiare la Calabria”

venerdì, 1 Marzo 2024
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "Schifani? Io ho una buona considerazione di lui e spero che lui l'abbia allo stesso modo nei miei confronti, dobbiamo fare il ponte e collaborare il più possibile". A parlare, ospite di Rai Radio1, a Un Giorno da Pecora, è Roberto Occhiuto, presidente della regione Calabria e vicesegretario di Forza Italia, intervistato da Giorgio Lauro ed Enzo Iacchetti. Cosa vorrebbe fare 'da grande'? "Vorrei fare il presidente della regione che cambia la Calabria e la fa diventare una regione normale, cosa possibile in qualche anno". E fare il segretario di Fi? "Non mi interessa". E il premier? "E' già complicato fare il presidente della regione – ha detto Occhiuto a Rai Radio1 – e poi c'è già Giorgia Meloni che è bravissima". – Foto: Ufficio stampa Regione Calabria – (ITALPRESS). pc/com 01-Mar-24 15:13

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Un siciliano nel Direttivo nazionale Società Cardiologia Interventistica

Per accedere all'articolo completo devi essere abbonato ad uno dei…

Miccichè “Spero che Musumeci possa cambiare e coinvolgere i partiti della maggioranza”

PALERMO (ITALPRESS) – "Non ho mai condannato il presidente Musumeci…