lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

Occhiuto “Segretario Fi? Non mi interessa, voglio cambiare la Calabria”

ROMA (ITALPRESS) – "Schifani? Io ho una buona considerazione di lui e spero che lui l'abbia allo stesso modo nei miei confronti, dobbiamo fare il ponte e collaborare il più possibile". A parlare, ospite di Rai Radio1, a Un Giorno da Pecora, è Roberto Occhiuto, presidente della regione Calabria e vicesegretario di Forza Italia, intervistato da Giorgio Lauro ed Enzo Iacchetti. Cosa vorrebbe fare 'da grande'? "Vorrei fare il presidente della regione che cambia la Calabria e la fa diventare una regione normale, cosa possibile in qualche anno". E fare il segretario di Fi? "Non mi interessa". E il premier? "E' già complicato fare il presidente della regione – ha detto Occhiuto a Rai Radio1 – e poi c'è già Giorgia Meloni che è bravissima". – Foto: Ufficio stampa Regione Calabria – (ITALPRESS). pc/com 01-Mar-24 15:13

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Immigrazione, Altro sbarco a Lampedusa. Portati in salvo 40 naufraghi

Redazione

Vaccino, in Lombardia superate 91 mila dosi fatte in un giorno

Redazione

Nissan e Acli di Roma insieme per una cena solidale

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.