venerdì, 20 Dicembre, 2024
Regioni

Roma, Rocca “Umberto I non sarà alternativo ad ospedale Tiburtino”

ROMA (ITALPRESS) – "Nuovo Umberto I? Sono molto ottimista, credo ci sarà una risposta a breve, i tecnici stanno valutando le aree, si sta facendo uno studio veloce sulla viabilità delle aree che possono essere idonee, dopo di che si parte con la fase operativa". Lo ha detto il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, a margine dell'inaugurazione della nuova Unità di degenza a Gestione Infermieristica – UGI, dell'ospedale San Camillo Forlanini. "Ieri c'è stato un dialogo sereno, tranquillo, centrato sull'obiettivo che è quello di superare un ospedale che oggi è distribuito su 56 edifici" ha aggiunto "per avere un altro ospedale di alta complessità all'altezza di una tradizione importante come quella dell'Umberto I". Il presidente Rocca ha poi chiarito che" l'operazione dell'Umberto I è un impegno che io ho preso fin dall'inizio, non è assolutamente alternativa all'ospedale Tiburtino che si farà, è una vergogna solo averlo pensato, qui ormai si fa demagogia su tutto, l'ospedale Tiburtino ci sarà". – Foto: ufficio stampa Regione Lazio – (ITALPRESS). xc3/trl/red 01-Mar-24 13:16

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il cardinale Matteo Zuppi è il nuovo presidente della Cei

Redazione

Lectio magistralis di Romano Prodi a Scienze politiche a Palermo

Redazione

Gualtieri “È urgente contenere e governare i cambiamenti climatici”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.