venerdì, 27 Dicembre, 2024
Esteri

Un morto e due feriti in una sparatoria nello studio di un dentista a El Cajon, in California

Nel tranquillo quartiere di El Cajon, in California, l’ordinaria giornata di un tranquillo studio dentistico è stata sconvolta da una sparatoria che ha lasciato una persona morta e due ferite. L’incidente ha scosso la comunità locale e ha attirato l’attenzione delle forze dell’ordine che ora stanno dando la caccia al sospettato. L’attacco è avvenuto all’interno dello studio dentistico situato in North Magnolia Avenue, intorno alle 16:15 ora locale. Secondo quanto riportato dalla polizia, un individuo armato, identificato come Mohammed Abdulkareem, di 29 anni, ha aperto il fuoco all’interno dell’edificio. Le forze dell’ordine hanno confermato l’utilizzo di una pistola nell’attacco e considerano Abdulkareem armato e pericoloso. Al momento dell’intervento della polizia, è stato scoperto il corpo di una vittima all’interno dello studio dentistico. La sua identità non è stata resa pubblica, ma sarà l’ufficio del medico legale a identificarla ufficialmente. Le due persone ferite nell’attacco, un uomo di circa quarant’anni e una donna di circa vent’anni, sono state immediatamente trasportate negli ospedali locali, dove si trovano in condizioni stabili.

Mistero

Rob Ransweiler, capitano della polizia di El Cajon, ha tenuto una conferenza stampa giovedì sera per fornire ulteriori dettagli sull’incidente. Ha chiarito che al momento non è stato confermato se l’attacco fosse mirato o se il sospettato conoscesse le vittime. “L’episodio si è verificato all’interno dello studio dentistico e tutte le persone coinvolte erano presenti al momento degli spari”, ha dichiarato Ransweiler. “Altre persone si trovavano all’interno dell’edificio al momento dell’attacco, ma non sono stati segnalati altri feriti nell’edificio”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tre morti e tre feriti in una sparatoria durante una festa di laurea nel Maryland

Paolo Fruncillo

Polizia: coalizione dei Paesi europei per la lotta alla criminalità

Redazione

Metropolitana di Parigi, una donna grida “Allahu akbar”: la polizia le spara

Federico Tremarco

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.