martedì, 7 Gennaio, 2025
Regioni

Milano, Debora Villa torna al Teatro Lirico con Tilt-Esaurimento globale

MILANO (ITALPRESS) – Dopo il grande successo registrato lo scorso anno, Debora Villa Torna al Teatro Lirico Giorgio Gaber, dal 23 al 25 febbraio, con il nuovo spettacolo (scritto con Carlo Gabardini) "Tilt – Esaurimento Globale". Punto di partenza è la considerazione che tutte le notizie che ci bombardano ogni giorno fanno di noi dei perfetti esauriti …e forse sarà proprio la risata con il suo effetto taumaturgico a salvarci. Debora crede molto nel potere curativo della risata, tanto da fare veri e propri laboratori sull'argomento, dove il pubblico viene coinvolto. Anche Tilt prevede molta partecipazione degli spettatori. Sul finire anche un freestyle scritto per lei da Shade "La forza delle donne non la uccidi".(ITALPRESS). Foto: Ufficio stampa Teatro Lirico trl/com 21-Feb-24 14:47

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In Emilia Romagna 9 mln per l’assistenza agli studenti con disabilità

Redazione

Milano, al via la 23esima esposizione di Triennale “Unknown Unknowns”

Redazione

A San Giuliano Milanese il bosco urbano Arbolia con 2 mila piante

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.