giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

Scoperto nascondiglio di droga a Roccella Jonica, arrestato 61enne

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – Una perquisizione domiciliare eseguita dai Carabinieri della Stazione di Roccella Jonica ha portato alla scoperta di un nascondiglio di droga in una casa nel cuore del centro storico del paese. Durante l'operazione, i militari hanno individuato una cavità ricavata all'interno di un muro dell'abitazione di un uomo di 61 anni, nella quale erano occultate diverse sostanze stupefacenti, tra cui cocaina, bilancini per il peso della droga e una somma considerevole di denaro contante. Nel corso del controllo, è stato anche notato che il contatore dell'energia elettrica era stato manomesso, accertando che l'abitazione era approvvigionata illecitamente di elettricità. Il 61enne è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari. – foto ufficio stampa Carabinieri – (ITALPRESS). vbo/com 21-Feb-24 10:22

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Milano-Bicocca celebra Privacy Day con incontro di esperti

Romeo De Angelis

Toscana, a Bagno a Ripoli torna PrimOlio, mostra mercato extravergine

Redazione

Nel 2019 il 22,4% dei giovani siciliani ha lasciato la scuola

Angelica Bianco

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.