venerdì, 20 Settembre, 2024
Regioni

Sardegna, Salvini “Scelta è tra futuro e i professionisti del no”

CAGLIARI (ITALPRESS) – "Perché votare Lega in Sardegna? È una scelta tra futuro e passato. La Lega è per nuove strade, ferrovie, dighe, porti. I 5 Stelle sono quelli de no a tutto: no alla Tav, no al ponte, no alle autostrade, all'alta velocità. Per me la Sardegna ha bisogno di lavoro". Così il ministro delle Infrastrutture e vice premier, Matteo Salvini, presente oggi a Cagliari per la presentazione della lista della Lega per le regionali del 25 febbraio. "Chi non andrà a votare è come se andasse a votare per i no dei 5 Stelle – ha proseguito – sono assolutamente contento del lavoro fatto nei cinque anni della Giunta Solinas, in due settori in particolare di cui si è occupata la Lega: lavori pubblici e agricoltura. I posti di lavoro creati sono tanti. Conto che nei prossimi cinque anni, con il governo nazionale al fianco, si possa fare ancora di più. Non vorrei che i professionisti del no bloccassero lo sviluppo". Foto: xd4/Italpress (ITALPRESS). xd4/tvi/red 17-Feb-24 18:50

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fieg auspica il rientro di Mario Ciancio Sanfilippo nell’associazione

Redazione

Apertura straordinaria e gratuita di 85 dimore storiche nel Lazio

Redazione

Irfis, in 3 giorni richieste per 15 mln contro il caro mutui in Sicilia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.