mercoledì, 25 Dicembre, 2024
Agroalimentare

Mulino Bianco lancia nuova campagna per il pancake day

PARMA (ITALPRESS) – Ritorna domani il "pancake day", la giornata dedicata alla celebrazione del dolce tipico delle colazioni inglesi e americane, festeggiato in tutto il mondo, e che negli ultimi tre anni si è affermato anche in Italia. In versione dolce o salata pancake e preparati sono stati acquistati da quasi 5 milioni di famiglie in Italia nel 2023. Per lo più preferito dai giovani: viene scelto dal 50% dei consumatori di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Una tendenza confermata dal mercato che nel 2023 si attesta sui 50 milioni, segnando una notevole crescita, anno su anno, e mantenendo il trend stabile. Lanciati per la prima volta nel 2021, oggi i pancake Mulino Bianco sono consumati da oltre 1 milione di famiglie. Lo scorso anno sono state oltre 12 milioni le confezioni di pancake pronti e di queste più del 30% sono Mulino Bianco. Per festeggiare il terzo compleanno dei pancake, Mulino Bianco firma la nuova campagna #DilloConPancake. I pancake Mulino Bianco diventano protagonisti di una golosa colazione all'insegna del divertimento. Un'ironica torta con pancake Mulino Bianco, decorata con frasi da dedicare a colazione, è stata creata per celebrare il Pancake Day dal team di cake designer di Mami Louise Milano, uno studio creativo di torte e dolci per ogni occasione, fortemente riconosciuto nel panorama milanese e italiano. Con un semplice commento, tutti gli utenti potranno condividere la frase che vorrebbero vedere sul proprio pancake e, inserendo l'hashtag #DilloconPancake, provare a vincere uno dei set di tovagliette in palio e una confezione di gustosi e morbidi pancake Mulino Bianco. Le frasi più "buone" e originali saranno protagoniste dei carousel che verranno pubblicati sulla pagina Mulino Bianco nei giorni a seguire. (ITALPRESS). – Foto: ufficio stampa Mulino Bianco – ads/com 12-Feb-24 12:30

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Consorzio Parmigiano Reggiano al Sial di Parigi

Redazione

Mantegazza “Tavolo comune per soluzioni condivise per l’agricoltura”

Redazione

Piatti tipici, domina l’Emilia-Romagna. In coda Molise e Basilicata

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.