martedì, 5 Marzo, 2024
Flash

La Cultura della Legalità a Piana degli Albanesi

Il sindaco del Comune di Piana degli Albanesi (comunità greco bizantina) Rosario Petta ha tutto pronto per affidare (a titolo gratuito) la consulenza alla cultura della Legalità e cittadinanza attiva a Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco, rispettivamente presidente e vice presidente del Parlamento della Legalità Internazionale.

Stiamo scrivendo della comunità votata al culto di Madre Teresa di Calcutta essendo cittadina Albanese. Il sindaco Rosario Petta e tantissimi giovani hanno a cuore il Parlamento della Legalità Internazionale tant’è che il primo cittadino ha già conferito la cittadinanza onoraria proprio al Parlamento della legalità internazionale.

Nei prossimi giorni Mannino e Sardisco saranno al Comune di Piana degli Albanesi per firmare la documentazione che li vedrà a fianco di tutta l’amministrazione comunale.

Intanto un significativo gruppo di giovani di questa Comunità collabora attivamente con il Parlamento della Legalità Internazionale e Multietnico e sono autentici protagonisti di una cultura che inneggia alla cultura della pace e della fratellanza, stessi ideali di vita di Madre Teresa di Calcutta

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tra terrore e speranza la campanella non suona due volte

Nicolò Mannino

Il Parlamento della Legalità Internazionale all’inaugurazione dell’anno scolastico con Mattarella e Bianchi

Redazione

Ecco a chi vanno i primi auguri del 2022: Papa Francesco

Nicolò Mannino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.