0

Palermo, due studenti belgi picchiati dopo tentata rapina

sabato, 10 Febbraio 2024
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – Due studenti universitari belgi di vent'anni, in città per il progetto Erasmus, e un loro coetaneo palermitano sono stati accerchiati e aggrediti la notte scorsa a Palermo, per le strade del mercato della Vucciria, da un gruppo di malviventi che avevano provato a rapinarli. Gli aggressori in un primo momento hanno tentato di farsi consegnare i portafogli dai tre ragazzi, che però hanno opposto resistenza. A quel punto il branco ha cominciato a picchiare i malcapitati, sferrando calci e pugni. Dopo le percosse il gruppo di malviventi ha fatto perdere le proprie tracce, mentre le vittime si sono rivolte a una pattuglia dei Carabinieri, raccontando di aver subito un'aggressione. Gli studenti sono stati portati in ospedale per le cure del caso. Sono in corso le indagini per risalire all'identità dei malviventi. (ITALPRESS). – Foto: Agenzia Fotogramma – xd7/ads/red 10-Feb-24 15:00

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Solinas: “Carenza medici è emergenza nazionale non solo sarda”

CAGLIARI (ITALPRESS) – "Quella della carenza di medici e di…

A Italgas il nuovo contratto di servizio per la distribuzione a Torino

TORINO (ITALPRESS) – Italgas Reti e il Comune di Torino…