0

Milano, sequestrati 440 grammi di hashish in un box abbandonato

venerdì, 9 Febbraio 2024
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Ieri a Milano la Polizia di Stato ha sequestrato 440 grammi di hashish in un box abbandonato in zona Niguarda. Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Greco Turro, nell'ambito di un'attività volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, nel quartiere Cà Granda\Niguarda\Pratocentenaro hanno individuato un box sotterraneo di uno stabile ALER in via Val Maira quale luogo di detenzione di sostanze stupefacenti. All'interno del box, che risulta non assegnato, i poliziotti di via Perotti hanno trovato un motociclo rubato, un set di strumenti da scasso composto da 13 chiavi alterate e con l'aiuto dell'unità cinofila diversi panetti di hashish per un peso complessivo di 440 grammi.(ITALPRESS). Foto: Polizia di Milano trl/com 09-Feb-24 18:23

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sanità pubblica. Cimo-Melici: sul personale del Ssn aperto il confronto tra Conferenza Regioni-sindacati

Per il Servizio Sanitario Nazionale una certezza per ora c’è.…

Parco chiuso a Palermo, famiglia Cassarà “Intollerabile, togliere targa”

PALERMO (ITALPRESS) – "Egregio Sig. Sindaco, nel novembre del 2011…