lunedì, 20 Gennaio, 2025
Regioni

Aperta camera ardente di Vittorio Emanuele a Venaria

VENARIA (ITALPRESS) – Si è aperta poco prima delle 13 alla cappella di Sant'Uberto la camera ardente per Vittorio Emanuele, l'86enne figlio dell'ultimo re d'Italia, Umberto II. Poche decine i presenti e rapidamente smaltita dalle guardie d'onore delle tombe reali. Accanto al feretro il figlio Emanuele Filiberto e Serge di Jugoslavia, terzogenito di Maria Pia di Savoia e nipote dell'ultimo re d'Italia. Nessuna autorità civile è presente. Domani alle 15 sono invece previsti i funerali in Duomo a Torino. Nel pomeriggio attesa la visita della moglie di Emanuele Filiperto e delle due figlie. In serata atteso il passaggio della moglie Marina Doria. Foto: xb2/Italpress (ITALPRESS). xb2/tvi/red 09-Feb-24 14:12

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fillea Cgil “Bene impegno Amg su progetto comunità energetica Zen2”

Redazione

Agricoltura, dalla Regione Piemonte 3 milioni per le reti antigrandine

Angelica Bianco

Comunali Palermo, Ronzulli “Uniti in Sicilia sconfiggiamo Sinistra”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.