giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

Schifani riceve a Palazzo d’Orléans il neo console di Tunisia a Palermo

PALERMO (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, ha ricevuto questa mattina in visita di cortesia, a Palazzo d'Orléans, a Palermo, il nuovo console di Tunisia a Palermo Mohamed Ali Mahjoub. Il diplomatico era accompagnato dal vice console Aymen Lamti. Nel corso dell'incontro, che si è svolto in "un clima di grande cordialità", si legge in una nota, è stato ribadito il valore dei legami culturali ed economici tra i due popoli. Il presidente Schifani ha donato al console una medaglia raffigurante il gonfalone della Regione e ha ricevuto un libro sul museo del Bardo di Tunisi. – foto ufficio stampa Regione siciliana – (ITALPRESS). vbo/com 08-Feb-24 12:41

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Centro cardiologico pediatrico di Taormina, Regione concede proroga di 6 mesi

Redazione

Aeroporto Palermo, ingresso in sale imbarchi non prima di 2 ore dal volo

Redazione

Conclusi i lavori di consolidamento sulla frana a Querciola

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.