0

Schifani riceve a Palazzo d’Orléans il neo console di Tunisia a Palermo

giovedì, 8 Febbraio 2024
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, ha ricevuto questa mattina in visita di cortesia, a Palazzo d'Orléans, a Palermo, il nuovo console di Tunisia a Palermo Mohamed Ali Mahjoub. Il diplomatico era accompagnato dal vice console Aymen Lamti. Nel corso dell'incontro, che si è svolto in "un clima di grande cordialità", si legge in una nota, è stato ribadito il valore dei legami culturali ed economici tra i due popoli. Il presidente Schifani ha donato al console una medaglia raffigurante il gonfalone della Regione e ha ricevuto un libro sul museo del Bardo di Tunisi. – foto ufficio stampa Regione siciliana – (ITALPRESS). vbo/com 08-Feb-24 12:41

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Fvg, un piano da 20 milioni per la lotta alla povertà

TRIESTE (ITALPRESS) – La Regione ha adottato il Piano di…

Lazio, 3 mln per sostenere nuovo contratto sviluppo e progetti ricerca

Finanziamento regionale di 3 milioni di euro per sostenere le…