domenica, 6 Ottobre, 2024
Regioni

Manfredi “Avanti con la digitalizzazione per garantire massima trasparenza”

NAPOLI (ITALPRESS) – Opere pubbliche, appalti, Pnrr, rischio corruzione e infiltrazione del malaffare: se ne è parlato nell'aula consiliare di Santa Maria la Nova, a Napoli, nel corso di un convegno, promosso dalla Città Metropolitana, al quale hanno preso parte il Sindaco della Città Metropolitana di Napoli, Gaetano Manfredi, il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, Giuseppe Busia, Presidente dell'Anac, Vincenzo Salamone, Presidente del TAR Campania, Massimo Gagliardi, Presidente della Sezione Regionale di Controllo della Corte dei Conti per la Campania, Paola Del Giudice, Presidente del Tribunale Ordinario di Nola, Michele Calleri, Presidente di Transparency International Italia, Anna Papa, Ordinario di Diritto Costituzionale e Presidente della Scuola Interdipartimentale di Economia e Giurisprudenza dell'Università Parthenope di Napoli, Dario Simeoli, Consigliere di Stato, Sergio Amato, Procuratore aggiunto presso il Tribunale di Napoli, e Alessandro De Santis, Consigliere della Sezione Regionale di Controllo della Corte dei Conti per la Campania. I lavori sono stati introdotti e moderati dal Segretario Generale della Città Metropolitana, Antonio Meola. "Stiamo imprimendo una forte accelerazione sulla digitalizzazione dei processi per garantire la massima trasparenza", ha affermato il Sindaco Manfredi. – foto ufficio stampa Comune di Napoli – (ITALPRESS). vbo/com 02-Feb-24 22:01

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

A Treviso portata a termine donazione di fegato a cuore fermo

Redazione

Liguria, boom di richieste per bonus assunzioni imprese turistiche

Redazione

Toscana seconda in Europa per strategia attrazione investimenti

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.