0

Toti “Porto turistico di Rapallo recuperato dopo la mareggiata del 2018”

venerdì, 2 Febbraio 2024
1 minuto di lettura

RAPALLO (ITALPRESS) – "Un'emozione vedere il porto turistico di Rapallo completamente recuperato dopo la mareggiata del 2018 che lo devastò completamente. Grazie a un efficace partenariato tra pubblico e privato tornerà a essere uno dei porti più importanti del Mediterraneo, pronto a ospitare gli armatori dei grandi yacht e a essere la vetrina dei nostri marchi più prestigiosi della nautica. Con questa infrastruttura, che si aggiunte ai porti di Santa Margherita e ai prestigiosi attracchi di Portofino, il Tigullio è pronto per giocare un ruolo da protagonista nel turismo, con molte decine di nuovi posti di lavoro per i nostri concittadini. Lunedì sera il Comune di Rapallo approverà l'atto definitivo di questa lunga vicenda, chiudendo definitivamente un capitolo doloroso per le nostre coste", così scrive in una nota il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti. Foto: ufficio stampa regione Liguria (ITALPRESS). tvi/com 02-Feb-24 17:07

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Roma, nuovo importante ritrovamento in piazza Augusto Imperatore

ROMA (ITALPRESS) – "Grazie al lavoro attento degli archeologi e…

In Sicilia 6.107 positivi, a Messina e Palermo i maggiori contagi Covid

ROMA (ITALPRESS) – Sono 6.107 i nuovi casi di Coronavirus…