venerdì, 15 Gennaio, 2021
Società

Ospedale in Lombardia, PayTipper in campo

Sponsor

Awelco

In questi difficili momenti la parola d’ordine è stare uniti. E chi può ha il dovere morale di dare una mano, innanzi tutto nella gestione della fase emergenziale e, successivamente, in quella in cui bisognerà ricostruire il tessuto sociale ed economico. PayTipper non si è lasciata sfuggire questa occasione ed ha deciso di contribuire al nuovo ospedale da campo milanese oltre a rendere gratuiti i pagamenti su Pagacomodo.

I vertici dell’azienda hanno annunciato di voler effettuare in tempi stretti una donazione per supportare il progetto di ospedale da campo che la Regione Lombardia intende attrezzare, sotto la supervisione di Guido Bertolaso, negli spazi del Portello-Fiera, con l’acquisto di attrezzature utili per fronteggiare l’attuale situazione di necessità.

Inoltre, fino al 3 aprile, tutti i pagamenti fatti utilizzando il sito pagocomodo e l’App. PagaComodo – che consentono il pagamento di bollettini, Bollo Auto, Mav, Rav, Freccia e PagoPA, da casa – saranno gratuiti utilizzando il codice promozionale “Aiutiamoci-19”. Sul sito di pagacomodo sarà anche disponibile una pagina specifica per permettere ai cittadini di effettuare donazioni ad una selezione di enti individuati dall’Istituto di pagamento.

PayTipper sta poi applicando alla lettera le direttive sullo smartworking emanate dal Governo per incentivare il lavoro da remoto e se ne sta facendo portavoce anche presso i suoi interlocutori aziendali e istituzionali.

Dal punto di vista della sua organizzazione aziendale, la società sostiene economicamente i suoi collaboratori con partita Iva, a partire dagli agenti Oam, e annuncia che verranno effettuate altre iniziative atte a sostenere gli esercenti convenzionati.

Articoli correlati

Coronavirus: boom delle biblioteche digitali dell’Emilia-Romagna

Redazione

Riaprire il 3 maggio? Conte svegliati

Lino Zaccaria

I riti della Settimana Santa senza fedeli

Ettore Di Bartolomeo

Lascia un commento

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Se continui ad utilizzare il sito ne assumiamo che tu sia concorde. Accetta Maggiori Informazioni