domenica, 23 Febbraio, 2025
Regioni

Milano, Sala “Ristrutturare San Siro è la nostra prima opzione”

MILANO (ITALPRESS) – "Ci sono tanti motivi di buon senso, dal lato nostro, che ci dicono che questa opzione di ristrutturare San Siro è l'opzione" da scegliere per il futuro del Meazza. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, intervenendo durante la Commissione consiliare dedicata all'illustrazione del progetto di ristrutturazione dello stadio milanese presentato dallo studio di architettura e ingegneria Arco Associati. "Questo studio contiene alcuni elementi di novità. Ci sono parecchie cose che trovo interessanti ma la cosa più importante è che i progettisti confermano che si possono fare i lavori senza chiudere lo stadio e questa è una questione dirimente" per i club Milan e Inter, ha ricordato il primo cittadino. Che ha poi precisato: "Da sindaco e da sindaco della Città metropolitana non farò niente per oppormi a opzioni di nuovi stadi in comuni che non siano Milano" ma "ciò non toglie che dobbiamo far di tutto perché le squadre rimangano a Milano". (ITALPRESS). Foto: Consigliere Riccardo Truppo xm4/trl/red 31-Gen-24 14:59

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

E-commerce, Fascione: “Da novembre al via accordo con Amazon per rafforzare vetrina dei prodotti campani”

Redazione

Capalbio Film Festival 2024 [FOTO ]

Redazione

Liguria, Toti si dimette

Jonatas Di Sabato

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.