sabato, 27 Aprile, 2024
Salute

Gruppo San Donato, a Roma il quinto Summit Ecam

ROMA (ITALPRESS) – Al via la V edizione di ECAM, European Corporate Council on Africa and Middle East, che si è tenuta a margine della conferenza Italia-Africa. Ideato e presieduto da Kamel Ghribi, vicepresidente di Gruppo San Donato, ECAM promuove la relazione tra i Paesi europei e l'area Africa e Medio Oriente, focalizzato nel sostegno a progetti nell'ambito della sanità, della formazione e delle infrastrutture. Il 29 gennaio, alla serata inaugurale tenutasi all'Excelsior di Roma, hanno preso parte William Ruto, presidente della Repubblica del Kenya, Hassan Sheikh Mohamud, presidente della Somalia, Ignazio La Russa, Presidente del Senato, Maria Elisabetta Casellati, Ministro delle Riforme Istituzionali, Luigi Di Maio, Rappresentante speciale della UE per la Regione del Golfo, Alessandra Ricci, AD di Sace, la senatrice Licia Ronzulli e il giornalista Bruno Vespa. La serata è stata presentata da Eleonora Daniele e accompagnata dal gruppo musicale Il Volo. – Foto ufficio stampa Gruppo San Donato – (ITALPRESS). sat/com 30-Gen-24 17:01

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, sale l’incidenza settimanale

Angelica Bianco

Al via “Cuore” innovativo polo per le malattie cardiovascolari

Gianmarco Catone

Avis-Fnopi, intesa sul buon uso del sangue e l’educazione alla salute

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.