lunedì, 20 Gennaio, 2025
Regioni

Piemonte, Palazzo Regione si illumina di arancione per vittoria Sinner

TORINO (ITALPRESS) – Anche la Regione Piemonte festeggia la vittoria di Jannik Sinner agli Australian Open. Per ringraziare il campione italiano e ricordare le emozioni delle Atp di Torino, rinnovate dal torneo di Melbourne, questa sera la scritta Regione Piemonte, sulla facciata del grattacielo, si illuminerà di arancione insieme agli altri monumenti di Torino. "Per la prima volta un italiano ha vinto gli Australian Open ed è stata un'emozione fortissima. Per Torino e il Piemonte la vittoria di Sinner ha un sapore ancora più particolare – dichiara il presidente della Regione Alberto Cirio – perché proprio qui, alle Atp Finals, abbiamo imparato ad amarlo e fare un gran tifo per lui. Grazie campione, il Piemonte ti aspetta". L'assessore allo Sport Fabrizio Ricca ha definito Sinner "un grande campione destinato a far brillare il tennis italiano e a illuminare le Atp piemontesi". -foto ufficio stampa Regione Piemonte- (ITALPRESS). tvi/mgg/com 29-Gen-24 18:52

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Emiliano inaugura mostra su Taranto al Parlamento Europeo

Redazione

Coronavirus, 121 nuovi contagi e un decesso in Sardegna

Redazione

4 milioni per le comunità energetiche, Solinas “Sostegno ai comuni”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.