0

Truzzu “Ripartire da sanità territoriale”

giovedì, 25 Gennaio 2024
1 minuto di lettura

CAGLIARI (ITALPRESS) – "Credo si debba assolutamente ripartire dalla sanità territoriale che nell'ultimo decennio è stata trascurata, con un rafforzamento dei presidi territoriali". Così il candidato alla presidenza della Regione per il centrodestra, Paolo Truzzu, a margine della presentazione ufficiale in tribunale della propria candidatura. Truzzu è stato il primo e l'unico dei candidati a presentarsi personalmente alla consegna, prima di incontrare il resto della sua coalizione. "Starò soprattutto in mezzo alla gente – ha assicurato ai vertici delle 9 liste che lo sostengono – Sono stati individuati alcuni temi forti che saranno sottoposti al giudizio degli elettori. Anche partendo dalle buone cose della legislatura appena terminata". Truzzu scaccia quindi le voci di malumori all'interno della coalizione dopo la bagarre con Solinas: "C'è un clima di forte collaborazione, ritrovato dopo alcuni giorni di libera discussione. Non saranno alcune fantasiose ricostruzioni a incrinare i nostri rapporti". Foto: Agenzia Fotogramma (ITALPRESS). xd4/pc/tvi/red 25-Gen-24 20:16

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Milano, scoppia caldaia in una scuola. Studenti evacuati

MILANO (ITALPRESS) – Alle 9.30 di questa mattina i vigili…

Alberi monumentali in Emilia Romagna, nuove risorse per la conservazione

BOLOGNA (ITALPRESS) – Curare, conservare, valorizzare uno straordinario patrimonio ambientale…