lunedì, 20 Gennaio, 2025
Regioni

Ferrovie Appulo Lucane, Vittorio Zizza nuovo presidente

BARI (ITALPRESS) – Vittorio Zizza, 57 anni, già Senatore della Repubblica e Sindaco di Carovigno, è il nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione di Ferrovie Appulo Lucane. Lo ha nominato oggi l'Assemblea dei Soci riunitasi al MIT. Subentra a Rosario Almiento. Nel nuovo Cda, che resterà in carica per i prossimi 5 anni, sono stati nominati anche Rosella Di Tullio, 53 anni, originaria di Palazzo San Gervasio, in provincia di Potenza, e Gioacchino Allegretti, 51 anni, originario di Terlizzi, in provincia di Bari. "Ringrazio il Ministro Matteo Salvini per la fiducia accordatami – dichiara il Presidente Zizza – sono onorato di guidare un'Azienda che negli ultimi anni si è contraddistinta per innovazione ed efficienza. Metterò a disposizione tutta la mia esperienza imprenditoriale ed amministrativa per vincere le tante sfide che ci attendono". – Foto: ufficio stampa Ferrovie Appulo Lucane – (ITALPRESS). pc/com 25-Gen-24 15:20

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Immigrazione, Orlando a equipaggio Sea Eye 4: “Bentornati a Palermo”

Redazione

Covid, dalla Regione Siciliana i primi 25 mln a imprese e professionisti

Redazione

Sicily by Car ammessa alle negoziazioni su Euronext Growth Milan

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.