0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sanità, Bertolaso “Lombardia prima Regione a dire stop ai gettonisti”

martedì, 23 Gennaio 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “Abbiamo deciso come prima Regione di interrompere questa vergognosa vicenda dei gettonisti e delle cooperative. Abbiamo sempre ritenuto che fosse la cosa più immorale possibile e immaginabile vedere dei medici lavorare nei Pronto soccorso e nelle sale operatorie dove ci sono le situazioni più critiche secondo gli stipendi molto bassi e ingiusti che in questo momento i colleghi ricevono nell’ambito degli ospedali pubblici, ma che fosse ignobile assolutamente che affianco di questi colleghi ci fossero dei medici che per 12 ore di lavoro potessero guadagnare 1500 euro. Sappiamo benissimo che molti di questi gettonisti lavorano la notte in ospedale e guadagnano 1500 euro, smontano per andare in un altro ospedale e lavorano durante la giornata”. Lo ha detto l’assessore al Welfare di Regione Lombardia, Guido Bertolaso.(ITALPRESS).
xh7/trl/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Ambiente – 31/3/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questo numero del Tg Ambiente, prodotto…

Ue, Procaccini “No a pregiudizi ideologici contro Fitto”

STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Fitto vicepresidente della Commissione Europea rafforza…