giovedì, 14 Novembre, 2024
Regioni

Camion si ribalta sulla Tangenziale Ovest di Milano, un ferito lieve

RHO (MILANO) (ITALPRESS) – Un camion contenente acetone si è ribaltato sulla tangenziale ovest all'altezza di Rho a ridosso della rotonda "Cerchiarello" intorno alle 17. L'autista di origini italiane è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Sacco. Nessun'altra persona coinvolta. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Rho stanno valutando in questi minuti di effettuare il travaso del composto chimico. Il mezzo, infatti, non avrebbe subito particolari danni e potrebbe, attraverso delle gru, essere rimesso in carreggiata. Difficoltà ovviamente nella circolazione stradale. Sul posto anche personale Polstrada e 118. (ITALPRESS). Foto: Vigili del Fuoco Milano trl/red 22-Gen-24 18:18

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nuovo accordo Confindustria-Intesa Sanpaolo, 7 mld per imprese pugliesi

Redazione

Bernardo “non si arrivi a obbligo vaccini, certo d’immunità di gregge”

Redazione

8 marzo, Bardi “Donne sempre più protagoniste nella società lucana”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.