0

Due morti in casa nel salernitano, ipotesi femminicidio-suicidio

lunedì, 22 Gennaio 2024
1 minuto di lettura

SALERNO (ITALPRESS) – Marito e moglie di 63 e 43 anni sono stati trovati morti nel loro appartamento di Agropoli, in provincia di Salerno. Secondo una prima ricostruzione i due avrebbero litigato. Si parla pertanto di un femminicidio con conseguente suicidio dell'uomo. In casa c'era anche la figlia 13enne che però era nella propria camera e non avrebbe assistito al delitto. Ad allertare il 112 sarebbe stata la madre della donna. Sono in corso le indagini dei Carabinieri. – Foto: ufficio stampa Carabinieri – (ITALPRESS). pc/red 22-Gen-24 15:41 GMT+1

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Messina Denaro al 41 bis, il ministro Nordio firma il decreto

ROMA (ITALPRESS) – Il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, ha…

Solinas “Si va verso il rafforzamento del sistema delle autonomie”

CAGLIARI (ITALPRESS) – È stata sottoscritta oggi a Monza, alla…