0

Milano Cortina, pista bob. Sala “Se si fa in Veneto rischio ritardi”

lunedì, 22 Gennaio 2024
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Stamattina l'incontro del Cda della fondazione Milano-Cortina "è andato con la presentazione di quelle che sono rimaste a questo punto le due soluzionI: Cortina, ma con rischi di tempi e quindi la necessità di un back up e probabilmente si pensa a St Moritz, oppure Cesana. Finalmente sembra che nel prossimo Cda una decisione venga presa e sarebbe anche ora". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine della presentazione delle iniziative per il Giorno della Memoria. (ITALPRESS). Foto: Ufficio Stampa Comune di Milano xm4/trl/red 22-Gen-24 14:51

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tim, concerto-evento di Max Gazzè a Pompei con 5g ad onde millimetriche

POMPEI (NAPOLI) (ITALPRESS) – Venerdì 21 ottobre alle 20.30 l'Anfiteatro…

Pecoraro Scanio “Attacchi sgangherati a cucina italiana e alla pizza”

NAPOLI (ITALPRESS) – "Il pomodoro lungo usato sulla pizza è…