giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

Regionali, Tajani “Nessuna alternativa a Cirio e Bardi”

TORINO (ITALPRESS) – "Per quanto ci riguarda non esiste ipotesi alternativa. Cirio e Bardi sono i migliori candidati per vincere perché hanno governato bene. Non abbiamo mai fatto alcuna polemica con candidati di altre forze politiche". Così Antonio Tajani, segretario di Forza Italia, arrivando al congresso provinciale di Forza Italia a Torino, in merito alle ricandidature dei governatori di Piemonte e Basilicata. "Alberto Cirio è stato un eccezionale presidente della Regione Piemonte. Apprezzato da tutti, ha ottenuto ottimi risultati. Lo conosco, ho lavorato fianco a fianco con lui quando era parlamentare europeo, abbiamo lavorato insieme anche per tutelare gli interessi della Regione Piemonte. So quello che ha fatto per la regione, quindi ha un ampio riconoscimento, lo si vede nei consensi" spiega. "Lo stesso discorso vale per Vito Bardi che è un eccellente presidente di Regione che è stato il primo presidente di Regione a utilizzare i vantaggi che provengono dall'estrazione del petrolio per non fare pagare il gas e l'acqua. Mi pare che basterebbero queste due cose, ma se andiamo a vedere le classifiche dei governatori d'Italia, Vito Bardi sta in alta classifica così come Alberto Ciri Cirio" conclude. – Foto: Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). xb2/pc/red 20-Gen-24 14:19

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Coronavirus, nel Lazio traffico -11% in una settimana

Redazione

Sardegna, al via programma realizzazione case popolari a Olbia

Redazione

Campi Flegrei, a Napoli il punto sul bradisismo con Musumeci

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.