sabato, 16 Novembre, 2024
Regioni

Truzzu incassa sostegno di Alessandra Zedda

CAGLIARI (ITALPRESS) "Sono scesa in campo per offrire al centrodestra, in un momento di stallo e di confusione, una proposta di guida per la regione Sardegna proveniente dalla società civile e in particolare dall'Associazione Anima di Sardegna. Alla luce degli appelli di Paolo Truzzu e della ritrovata unità della coalizione ritengo importante offrire al centrodestra un gesto di generosità e ritirare la mia candidatura a presidente". Lo annuncia l'ex vice presidente della Regione, Alessandra Zedda, dopo aver scelto di appoggiare la candidatura di Paolo Truzzu e ritirare così la sua. Zedda aveva deciso di uscire dallo stallo creato da Lega e Fratelli d'Italia portando avanti un suo progetto, contro anche la volontà del suo partito Forza Italia. Ora il passo indietro e il ringraziamento dello stesso Truzzu: "Voglio ringraziare Alessandra Zedda per la sua disponibilità a sostenere il centrodestra unito. Non avevo dubbi che il suo senso di responsabilità e il suo amore per la Sardegna avrebbero determinato questa scelta". Foto: screenshot video ufficio stampa regione Sardegna (ITALPRESS). xd4/tvi/red 19-Gen-24 15:57

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il maltempo flagella il Veneto, monitorato fiume Retrone

Redazione

Milano, Sala “I nostri dirigenti hanno paura di firmare”

Redazione

Coronavirus, in Abruzzo 533 nuovi positivi e 12 decessi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.