0

Truzzu incassa sostegno di Alessandra Zedda

venerdì, 19 Gennaio 2024
1 minuto di lettura

CAGLIARI (ITALPRESS) "Sono scesa in campo per offrire al centrodestra, in un momento di stallo e di confusione, una proposta di guida per la regione Sardegna proveniente dalla società civile e in particolare dall'Associazione Anima di Sardegna. Alla luce degli appelli di Paolo Truzzu e della ritrovata unità della coalizione ritengo importante offrire al centrodestra un gesto di generosità e ritirare la mia candidatura a presidente". Lo annuncia l'ex vice presidente della Regione, Alessandra Zedda, dopo aver scelto di appoggiare la candidatura di Paolo Truzzu e ritirare così la sua. Zedda aveva deciso di uscire dallo stallo creato da Lega e Fratelli d'Italia portando avanti un suo progetto, contro anche la volontà del suo partito Forza Italia. Ora il passo indietro e il ringraziamento dello stesso Truzzu: "Voglio ringraziare Alessandra Zedda per la sua disponibilità a sostenere il centrodestra unito. Non avevo dubbi che il suo senso di responsabilità e il suo amore per la Sardegna avrebbero determinato questa scelta". Foto: screenshot video ufficio stampa regione Sardegna (ITALPRESS). xd4/tvi/red 19-Gen-24 15:57

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Imprese, Lombardia prima in Italia per eco-investimenti e green jobs

MILANO (ITALPRESS) – Con 89.784 imprese, la Lombardia e` al…

La Russa “In Sicilia la candidata per il centrodestra non può essere Prestigiacomo”

ROMA (ITALPRESS) – "E' successo che Nello Musumeci si è…