domenica, 23 Febbraio, 2025
Regioni

Milano, imbrattarono dito Cattelan. Ultima Generazione a processo

MILANO (ITALPRESS) – Sono stati rinviati a giudizio gli attivisti di Ultima Generazione, che il 15 gennaio 2023 imbrattarono con vernice gialla la scultura denominata L.O.V.E dell'artista Maurizio Cattelan, esposta in piazza Affari a Milano. Il processo inizierà il 18 marzo. Agli imputati viene contestato il reato di danneggiamento. Prima dell'udienza tenutasi davanti al giudice delle indagini preliminari, è stato organizzato da alcuni attivisti un sit-in davanti al Palazzo di Giustizia per esprimere solidarietà nei confronti dei loro sodali imputati. Il Comune di Milano si è costituito nel processo come parte civile. (ITALPRESS). Foto: Ultima Generazione xp2/trl/red 17-Gen-24 14:38

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

E-commerce, Fascione: “Da novembre al via accordo con Amazon per rafforzare vetrina dei prodotti campani”

Redazione

Capalbio Film Festival 2024 [FOTO ]

Redazione

Liguria, Toti si dimette

Jonatas Di Sabato

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.