giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

Milano, Sala “I nostri dirigenti hanno paura di firmare”

MILANO (ITALPRESS) – "Questo corto circuito (tra Procura e urbanistica del comune, ndr) deve essere superato col dialogo e il dialogo deve essere fatto anche faccia a faccia: ognuno deve fare il suo ruolo però a volte ho l'impressione che certe cose nascano dalla non conoscenza del ruolo e del lavoro dell'altro. Non chiediamo altro che spiegarci e ho apprezzato l'intervento dell'ex vicesindaco Ada Lucia De Cesaris; è un'anima libera che dice quanto pensa e ho apprezzato perché anche dalla sua testimonianza si capisce quale difficoltà c'è oggi negli uffici. Oggettivamente io vedo la paura della firma. Non è una categoria del pensiero ma è realtà: oggi i nostri dirigenti hanno paura di firmare e questo non va bene". Così il sindaco di Milano Giuseppe Sala, a margine dell'inaugurazione delle colonnine di ricarica City Plug di A2A, ha risposto ai giornalisti a proposito delle indagini della Procura su presunti abusi edilizi in alcuni cantieri della città e per i quali sono sotto indagine anche funzionari del Comune. (ITALPRESS). Foto: xh7 xh7/pc/red 15-Gen-24 16:08

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In Campania 11.868 nuovi casi di covid e 5 decessi

Redazione

Reggio Calabria, arrestati due corrieri con oltre 2 kg di cocaina

Redazione

Sardegna, sbloccata prima tranche fondi Pnrr per opere idriche

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.