0

Shoah, La Russa a Binario 21 “Visitate questi luoghi per capire”

lunedì, 15 Gennaio 2024
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – "Testimonio l'importanza di questa giornata. Ho ringraziato la senatrice Segre. Questa occasione si deve ripetere il più spesso possibile per tutti, soprattutto per gli studenti. Il sindaco e il presidente della regione hanno promesso un interessamento perché questo luogo sia visitato, perché è importante. Io oggi l'ho visitato insieme alla senatrice Segre, così come insieme al capo della comunità milanese Walker Meghnagi, già 15 o 20 anni fa, 15 forse, ho visitato il museo Yad Vashem che c'è in Israele e credo che questo fa bene a tutti. Io vi invito tutti a visitare questi luoghi per capire, avere un monito perché tutto questo non possa mai ripetersi. Ho regalato alla senatrice una targa con l'articolo 3 della nostra Costituzione". Cosi' il presidente del Senato, Ignazio La Russa, in occasione della visita al Binario 21. Presenti il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana. (ITALPRESS). Foto: xp2 pc/red 15-Gen-24 15:06

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Milano, chiude dopo 25 anni il campo rom di Vaiano Valle

MILANO (ITALPRESS) – Dopo 25 anni chiusura definitiva del Campo…

Inaugurato a Battaglia Terme il nuovo muro di contenimento sul Vigenzone

VENEZIA (ITALPRESS) – L'assessore all'Ambiente della Regione del Veneto, Gianpaolo…