sabato, 16 Novembre, 2024
Regioni

Lavoro, nuovo sito e campagna di comunicazione per l’Aspal

CAGLIARI (ITALPRESS) – Un nuovo sito internet e una moderna campagna di comunicazione istituzionale. Per l'Agenzia sarda delle politiche attive del lavoro il nuovo anno si apre con due iniziative a cui l'Agenzia ha lavorato a lungo con l'obiettivo di mettere a disposizione dei cittadini interessati ai temi del lavoro strumenti e informazioni aggiornate e aumentare la consapevolezza del ruolo dei Centri per l'impiego, vero cuore pulsante dell'Aspal. La campagna di comunicazione "Centro per l'impiego vuol dire opportunità" è stata progettata proprio per promuovere i CPI e mettere in luce le molteplici opportunità professionali e servizi che ogni giorno offrono. Al centro del visual un forziere da cui scaturisce "il tesoro" dei Centri per l'impiego con i simboli a rappresentare capacità di orientamento, spinta per l'innovazione, supporto alla creatività, sostegno nell'accesso al lavoro, aiuto nell'inserimento, stimolo alla formazione. Tutti servizi resi con grande professionalità quotidianamente e gratuitamente. La scelta di utilizzare canali multimediali (affissioni, spot radiofonici e televisivi, social media, siti web tematici, autobus, distribuzione di locandine e brochure) evidenzia la volontà di raggiungere un vasto pubblico e comunicare in modo efficace il messaggio. Il sito internet (www.aspalsardegna.it) di facile navigazione e ottimizzato per dispositivi mobili, è realizzato per fornire in modo chiaro e efficace e accessibile informazioni aggiornate, contenuti informativi e servizi utili. Si tratta di una piattaforma digitale avanzata per offrire un'esperienza ottimale per gli utenti (design responsive, interfaccia intuitiva, contenuto visuale coinvolgente, velocità di caricamento rapida, contenuti dinamici, navigazione intelligente). foto: ufficio stampa regione Sardegna (ITALPRESS). trl/tvi/com 12-Gen-24 18:05

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Concluso “Take it slow”, progetto dedicato al turismo sostenibile

Redazione

LND Sicilia-Aia “Basta con la violenza sugli arbitri”

Redazione

Al via riattivazione della società per il Ponte sullo Stretto di Messina

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.