mercoledì, 18 Dicembre, 2024
Regioni

Schifani “Il ricordo di Fratel Biagio è sempre vivo in tutti noi”

PALERMO (ITALPRESS) – "È passato un anno, ma il ricordo di fratel Biagio Conte è sempre vivo nella mente di tutti noi. Il suo esempio, il suo instancabile impegno e la sua missione al fianco degli ultimi hanno lasciato il segno e continuano a ispirare le azioni di solidarietà mie e del governo regionale. Certamente la sua perdita rappresenta un vuoto che non è colmabile, ma la sua testimonianza è un seme che giorno dopo giorno, mese dopo mese, sta dando i suoi frutti. Oggi tutti noi dobbiamo rendere omaggio alla sua memoria e impegnarci, sempre di più, con azioni ed esempi positivi oltre che continuare a ringraziarlo per quello che ha fatto da vivo e per ciò che la Missione di Speranza e Carità continua a fare a sostegno dei più fragili". Lo dice il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, ricordando la figura del missionario laico Biagio Conte nel giorno del primo anniversario della sua morte. – foto ufficio stampa Regione siciliana – (ITALPRESS). vbo/com 12-Gen-24 09:49

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Veneto, Zaia “L’autonomia non si ferma”

Redazione

In Sicilia 285 nuovi casi di Covid e 6 decessi

Redazione

Vaccino, all’Università di Palermo 400 terze dosi in poche ore

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.