0

Incidenti stradali, ciclista investito e ucciso a Milano

mercoledì, 10 Gennaio 2024
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Un 37enne in sella alla sua bici elettrica, la notte scorsa, è stato investito da un'auto ed è morto, a Milano. La vettura condotta da una donna di 25 anni proveniva in senso contrario e per cause da accertare ha urtato la bici frontalmente. La giovane automobilista si è fermata per dare soccorso, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Nei suoi confronti è scattata l'accusa di omicidio stradale. Nel punto dell'incidente è presente un semaforo funzionante. Indaga la polizia. L'incidente è avvenuto, poco dopo le 2.30, lungo viale Umbria, all'altezza di via Pistrucci. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale. Sull'auto, una Peugeot 206, insieme alla 25enne c'era anche un ragazzo di 22 anni. I due sono stati accompagnati al pronto soccorso. (ITALPRESS). Foto: Agenzia Fotogramma vbo/r 10-Gen-24 15:16

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Piemonte in testa alla classifica per produzione fotovoltaico

TORINO (ITALPRESS) – Secondo i dati emersi da una ricerca…

Aeroporto di Palermo, 68 milioni di investimenti nei prossimi quattro anni

PALERMO (ITALPRESS) – Oltre 68 milioni di investimenti nei prossimi…