lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

Sardegna, vertice del centrodestra. Solinas “aspettiamo novità da fdi”

CAGLIARI (ITALPRESS) – "Non mi auguro nulla, rimango alle dichiarazioni che sono state fatte. La Lega e il Psd'Az sono per la continuità e così si è espresso il ministro Tajani. Vediamo se ci sono novità da Roma per Fratelli d'Italia". Così il presidente della Regione Christian Solinas prima di entrare a Palazzo Tirso per il vertice di coalizione con il centrodestra da cui dovrebbe uscire il candidato alle Regionali. In corsa con il governatore uscente c'è Paolo Truzzu, attuale sindaco di Cagliari, ma nelle ultime ore sono salite le quotazioni dell'ex vice presidente della Regione Alessandra Zedda di Forza Italia. (ITALPRESS). Foto: Agenzia Fotogramma xd4/trl/red 04-Gen-24 13:55

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Intelligence, Caligiuri “Il campo di battaglia definitivo è la mente”

Redazione

Bankitalia, economia lombarda frena. Rischio stagnazione a fine 2023

Redazione

Riforma Tpl, Moro “Fronte comune con aziende, enti locali e sindacati”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.