mercoledì, 18 Dicembre, 2024
Regioni

Sospeso volo da Malta a Catania dopo l’arresto di due passeggeri

LA VALLETTA (MALTA) (ITALPRESS/MNA) – Due passeggeri che erano a bordo di un aereo dell'Air Malta sono stati fermati dalla polizia dopo che si erano comportati in modo inappropriato con l'equipaggio. Il volo KM3642 da Malta a Catania doveva partire martedì scorso alle 21:55 ma è decollato alle 02:15. A causa di questo notevole ritardo, il turno dell'equipaggio a bordo del primo aereo è terminato e quindi è stato necessario utilizzare un altro aereo mentre i passeggeri aspettavano in aeroporto. In conseguenza di questo ritardo, il volo KM3643 da Catania a Malta ha subito un ritardo di diverse ore ed è terminato alle 4 del mattino. Un portavoce della Polizia maltese ha confermato che alcuni passeggeri sono stati fatti sbarcare su richiesta del capitano. Nel 2022, diversi passeggeri sono stati sbarcati da un volo all'aeroporto dopo essere stati sorpresi con documenti non validi. – photo credit Malta Airport – (ITALPRESS). xf3/vbo/red 04-Gen-24 09:30

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Accordo Confindustria-Intesa Sanpaolo, 3 miliardi per le imprese sarde

Redazione

Bankitalia, nel primo semestre l’economia nel Lazio segna +1,2%

Redazione

Università Palermo, 21 progetti con fondi del Pnrr e del Piano di investimenti complementari

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.