0

Venezia: Servizio Civile, pubblicato il bando 2024

venerdì, 29 Dicembre 2023
1 minuto di lettura

VENEZIA (ITALPRESS) – E' stato pubblicato il Bando 2023-2024 di Servizio Civile Universale. Il Comune di Venezia selezionerà 33 giovani da impiegare in 6 progetti. Per l'ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana, oppure di uno degli altri Stati membri dell'Unione Europea, oppure di un Paese extra Unione Europea purché il candidato sia regolarmente soggiornante in Italia; aver compiuto 18 anni e non aver superato 28 anni (e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda; non aver riportato condanna, anche non definitiva, alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo oppure ad una pena, anche di entità inferiore, per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie l'appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata. (ITALPRESS) – (SEGUE). tvi/com 29-Dic-23 14:11

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

In Toscana anche la ricetta bianca diventa elettronica

FIRENZE (ITALPRESS) – Anche le ricette 'bianche', quelle che prescrivono…

Blitz antimafia nel Nisseno, 29 misure cautelari

CALTANISSETTA (ITALPRESS) – Blitz antimafia in provincia di Caltanissetta. I…