lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

Pontida, scritte spray contro la Lega sul muro del pratone

ROMA (ITALPRESS) – Ennesimo atto vandalico rivolto contro la Lega in Lombardia. Con le solite scritte spray di insulti è stato deturpato il muro del pratone di Pontida. Altre scritte hanno deturpato la targa della sezione locale intitolata a Roberto Maroni. "Niente di nuovo, sappiamo bene che purtroppo la mamma dei cretini, e dei teppisti, è sempre incinta. Esprimo la mia solidarietà ai militanti leghisti di Pontida e della provincia di Bergamo". Lo dichiara Fabrizio Cecchetti, segretario d'aula alla Camera dei Deputati e coordinatore regionale della Lega Lombarda per Salvini Premier.(ITALPRESS). Foto: Ufficio stampa Lega Lombardia trl/red 22-Dic-23 12:49

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Area Sud Basilicata patrimonio Unesco, appello a Calderoli e Salvini

Redazione

A Palermo riapre Villa Igiea, Rocco Forte “Icona di eleganza e stile”

Redazione

“Sud chiama Nord” entra in Parlamento, “Difenderemo la Sicilia ed i meridionali”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.