giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

Mauro Fasano nuovo direttore Ersaf Lombardia

MILANO (ITALPRESS) – Il Consiglio d'amministrazione di Ersaf-Ente Regionale per i Servizi all'Agricoltura e alle Foreste, ha nominato oggi come nuovo direttore generale Mauro Fasano. Fasano, 61 anni, laureato in agraria con specializzazione in scienze forestali, ha maturato una lunga esperienza dirigenziale presso la Regione, prima di ricoprire la carica di Segretario Generale del Consiglio regionale durante la scorsa legislatura. "ERSAF – commenta l'assessore all'Agricoltura, Sovranità alimentare e Foreste, Alessandro Beduschi – rappresenta una risorsa preziosa per l'agricoltura lombarda, grazie alle competenze tecniche da sempre messe al servizio del settore che si declinano in attività di formazione, trasferimento dell'innovazione e promozione del nostro sistema agroalimentare, così come nella gestione del patrimonio forestale, nella salvaguardia della biodiversità e per la valorizzazione dell'agricoltura di montagna". "Al direttore Fasano – concludono l'assessore e il presidente di ERSAF, Fabio Losio – vanno i migliori auguri di buon lavoro per le tante sfide che ci aspettano, prima fra tutte il potenziamento delle attività di ricerca per mettere a disposizione degli agricoltori lombardi esperienze e pratiche innovative e sostenibili". – Foto: Uffico stampa Lombardia Notizie – (ITALPRESS). pc/com 20-Dic-23 18:02

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

“Re-Coding”, a Roma la mostra personale di Quayola

Ettore Di Bartolomeo

Glocal, Fermi: “Dobbiamo avvicinare i giovani alla politica”

Redazione

Tantillo nuovo presidente Consiglio Comunale Palermo, “Io superpartes”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.