0

Milano, Drillionaire conquista il Forum con uno show senza precedenti

lunedì, 18 Dicembre 2023
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Ieri sera il Mediolanum Forum di Milano ha ospitato il primo show che ha visto come protagonista Drillionaire, che ha portato live i suoi più incredibili successi e condiviso il palco con tantissimi ospiti: Lazza, Blanco, Sfera Ebbasta, Guè, Tony Effe, Anna, Paky, Noemi, Mahmood, Charlie Charles, Tedua, Rhove, Drefgold, Taxi B e Sapo Bully. Prodotta da Vivo Concerti e andata sold out in poche ore dalla messa in vendita dei biglietti, la data-evento rappresenta un primato nazionale: è la prima volta in Italia che un producer è protagonista di un concerto di questa portata con oltre 12mila presenze. Il concerto ha visto susseguirsi una sequenza ininterrotta di successi eseguiti da alcuni degli artisti con il maggior numero di ascolti in Italia, è infatti di oltre 1 miliardo il totale di stream dei brani performati durante la serata, il numero più alto mai portato in scena in un'unica data live. Le incredibili performance di Drillionaire e degli altri artisti coinvolti si sono alternate sui 5 palchi allestiti ad hoc, ciascuno legato ad un elemento naturale: un palco "terra", da cui l'artista ha raccontato i suoi primi passi nella musica; un palco "fuoco", che ha simboleggiato il momento in cui il producer ha deciso di dare una svolta alla propria vita e carriera; un palco "acqua", che ha raccolto i momenti più difficili, quelli di apnea; infine, due palchi "aria" che hanno restituito la fase e le emozioni che l'artista sta vivendo in questi ultimi mesi.(ITALPRESS). Foto: ufficio stampa Drillionaire trl/com 18-Dic-23 16:59

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

“La relazione che cura”, Unicredit sostiene progetto educativo a Palermo

PALERMO (ITALPRESS) – Crede fortemente nel riscatto sociale "La relazione…

Milano, Gallerie d’Italia inaugura mostra “Dai Medici ai Rothschild”

MILANO (ITALPRESS) – Apre al pubblico da domani al 26…