sabato, 16 Novembre, 2024
Regioni

Operazione contro lo spaccio di droga a Catanzaro, 13 arresti

CATANZARO (ITALPRESS) – I Carabinieri di Catanzaro e Girifalco, supportate in fase esecutiva del personale dell'Arma di Isola di Capo Rizzuto e Lamezia Terme, hanno disarticolato due sodalizi criminali dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti. Eseguita un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Catanzaro su richiesta della locale Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia , nei confronti di 13 persone tutti in carcere, in parte di nazionalità albanese e in parte appartenenti alla comunità rom di Catanzaro, poiché accusati di associazione finalizzata al traffico illecito di stupefacenti, estorsione e ricettazione. Complessivamente, durante tutta l'indagine, sono state arrestate in flagranza o fermate 34 persone. Infine, l'attività condotta consentiva di porre sotto sequestro complessivamente oltre 45 chilogrammi di eroina e marijuana, 18.000 euro in contanti, circa 70 chilogrammi di sostanze da taglio e due armi illecitamente detenute. – Foto: ufficio stampa Carabinieri (ITALPRESS). pc/com 18-Dic-23 10:45

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Calabria, istituzionalizzati per la prima volta i gruppi folkloristici

Redazione

Campania, 5 milioni dalla Regione per il contrasto alla violenza di genere

Redazione

Scossa di terremoto di magnitudo 3.6 in provincia di Reggio Calabria

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.