sabato, 16 Novembre, 2024
Regioni

Si insedia nuovo prefetto Napoli “Sicurezza e lotta a disagio sociale”

NAPOLI (ITALPRESS) – "La città ha bisogno di sicurezza, contrasto al disagio sociale e bisogna aumentare nei territori la vigilanza di tutto ciò che può creare progresso, sviluppo". Indica le priorità il neo prefetto di Napoli, Michele Di Bari, parlando con i giornalisti nel giorno del suo insediamento. L'idea è quella di continuare "sulla scia positiva del lavoro fatto dal mio predecessore, il prefetto Palomba". "Sono convinto che questa città, che già sta facendo tanti progressi, ha bisogno spesso di essere accompagnata anche attraverso le forze di polizia, che ringrazio per quello che stanno facendo, le municipalità, la Regione Campania" dice Di Bari che dopo l'incontro avuto stamattina con il sindaco di Napoli, oggi vedrà l'arcivescovo Battaglia e lunedì il governatore Vincenzo De Luca. "Io sono convinto – spiega il prefetto – che ci sarà un'ottima collaborazione perché ci sono persone che stanno amministrando con grande dedizione, persone che hanno a cuore la buona sorte delle comunità amministrate". – foto: xc9/Italpress (ITALPRESS). xc9/pc/red 15-Dic-23 14:19

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In Sicilia 684 casi di Covid e 24 decessi, ricoveri in calo

Redazione

Il Consiglio regionale Campania premia la designer Margherita Mazzei

Redazione

In Sicilia continuano a diminuire nuovi casi di Covid e ospedalizzazioni

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.