venerdì, 15 Novembre, 2024
Regioni

Nuovo incidente stradale in viale Cassala a Milano, investito un pedone

MILANO (ITALPRESS) – Nuovo incidente stradale in viale Cassala a Milano a 24 ore da quello di mercoledì sera che ha visto coinvolto un 18enne su un monopattino, investito da una moto mentre attraversava sulle strisce pedonali. Questa volta ad avere la peggio è stato un giovane pedone che si trovava di fronte alla fermata Romolo della metropolitana, nei pressi dell'Università Iulm. Forse un sorpasso azzardato di un'auto nei confronti di uno scooter ha fatto sbandare quest'ultimo che finendo a terra ha investito il ragazzo che stava attraversando la strada. Sul posto i soccorsi del 118 e gli agenti della Polizia municipale. Foto: eb/Italpress (ITALPRESS). tvi/red 14-Dic-23 21:28

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Autismo, team ricercatori lombardi sviluppano strumento di valutazione

Redazione

In Sicilia 1.423 nuovi casi di Covid e 9 morti, aumentano i ricoveri

Redazione

Alluvione, Bonaccini “Con struttura commissariale ottima collaborazione”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.