domenica, 5 Gennaio, 2025
Regioni

Arbitro picchiato nel catanese, Lnd Sicilia “Abbassare i toni”

PALERMO (ITALPRESS) – "Quello che è successo a Mascalucia lunedì scorso è un episodio vergognoso e indegno, la LND Sicilia è vicina al giovane arbitro malmenato al termine della partita. Come comitato siamo impegnati a 360 gradi nel contrasto a questi episodi di violenza che non devono e possono appartenere al mondo dello sport. Ringrazio il movimento arbitrale e sono vicino agli arbitri". Così il presidente della LND Sicilia, Sandro Morgana, in merito all'ultimo episodio di violenza registratosi a Mascalucia dove un giovane direttore di gara è stato malmenato e trasportato in opsedale. "Il nostro Comitato regionale – aggiunge il presidente Morgana – da anni si batte per fronteggiare il fenomeno della violenza sui campi. Abbiamo anche ideato il progetto 'Uniti contro la violenza' per costruire un calcio migliore. Invito tutti ad abbassare i toni e a ritornare a confronti leali e corretti. Ovviamente qualsiasi iniziativa tendente ad aggravare le pene nei confronti dei violenti ci trova d'accordo". – Foto: ufficio stampa Lnd Sicilia – (ITALPRESS). pc/com 12-Dic-23 14:12

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Scoma “Non intendo ritirare la mia candidatura a Sindaco di Palermo”

Redazione

Zingaretti “Ulteriori 10,5 milioni per 150 nuovi giovani agricoltori nel Lazio”

Redazione

Caduta di calcinacci ai Quattro Canti, intervento dei vigili del fuoco

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.