lunedì, 18 Novembre, 2024
Regioni

Sardegna, Soru “Prenderemo 40%, alleanza Pd-5 Stelle forzatura romana”

CAGLIARI (ITALPRESS) – "Sono confidente che vinceremo le elezioni. O pensate ancora che i 5 Stelle prenderanno voti alle regionali? In Sardegna alle ultime politiche hanno preso il 22%, ora prenderanno il 5%. In Sardegna il M5S è totalmente frantumato e spaccato, poi tanti elettori del PD sono in fuga, anche se i dirigenti sono sempre ben saldi al loro posto". Così il candidato alla presidenza della Regione Sardegna, Renato Soru, entra duro sul Campo Largo del centrosinistra intervenendo a "L'Attimo fuggente", su Radio Giornale Radio. "Mi sono messo in gioco a questa età perché sono certo di essere l'unica possibilità per battere la destra e ce la faremo – ha detto ancora il patron di Tiscali – Bisognerà prendere intorno al 40% e ce la faremo. Vinceremo le elezioni. La strana alleanza a guida 5 Stelle ci avrebbe portato a perdere e a condannarci ad altri 5 anni di destra, è una forzatura dettata da Roma contro gli interessi in Sardegna". (ITALPRESS). Foto: Agenzia Fotogramma xd4/pc/red 07-Dic-23 15:45

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Terna, 300 milioni per la dorsale elettrica della Sicilia

Redazione

Help Center Fs, a Reggio Calabria 6 mila interventi nel 2020

Redazione

Porti, Tamajo premia Monti “Grazie a lui cambio di passo in Sicilia”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.