giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

Al teatro Petruzzelli di Bari la IX edizione della Open Financial Week

BARI (ITALPRESS) – Mercoledì 6 e giovedì 7 dicembre, presso il teatro Petruzzelli di Bari, è in programma la IX edizione della Open Financial Week. Fideuram e Sanpaolo Invest, reti di consulenti finanziari di Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking, prima private bank italiana, presenteranno ai risparmiatori le rispettive analisi sui temi legati alla tecnologia e sostenibilità, in collaborazione con Fideuram Asset Management SGR, Goldman Sachs, Amundi e Lombard Odier. Mercoledì 6 dicembre alle 19.30, presso il Foyer del Teatro, è in programma la prima tavola rotonda dal titolo "Tecnologia e Sostenibilità: la strada per il futuro" con la partecipazione di Isauro Cancellieri, Sales Director di Amundi ed Emanuele Negro, Executive Director di Goldman Sachs, moderati da Giuseppe Riccardi, editore di Fondi&Sicav. Giovedì 7, sempre alle 19.30, la seconda tavola rotonda con Lucia Forte Amministratore Delegato di Oropan SpA, azienda del territorio che ha fatto della sostenibilità e tecnologia il suo punto di forza e Giancarlo Fonseca, Country Head Italy di Lombard Odier, sempre moderati da Giuseppe Riccardi. La due giorni di lavori si concluderà con un evento musicale a carattere più convivale: Gianluca Guidi interpreterà "The Voice", accompagnato dai Karima Quartet intratterranno gli oltre mille ospiti presenti a Teatro. La serata è presentata dall'attore Demo Mura. "Siamo alla nona edizione di un evento ormai diventato storia della nostra Città. Quest'anno vogliamo focalizzarci sul binomio tecnologia e sostenibilità, due concetti che stanno interessando sempre più la comunità finanziaria" afferma Sergio Pepe, Divisional Manager Fideuram ha così commentato. "La nostra attività, che combina consulenza patrimoniale personalizzata, trasparenza e diffusione di cultura finanziaria, ci porta ad organizzare frequenti incontri, per favorire una sempre più ampia conoscenza dei mercati e dei trend macroeconomici che caratterizzeranno il prossimo futuro. Sono convinto che l'innovazione sostenibile rivoluzionerà, nei prossimi anni, il concetto di sviluppo economico e genererà nuovi modelli di business non solo per le grandi multinazionali ma anche per le piccole e medie imprese del nostro territorio. Questo nostro impegno ci viene riconosciuto ed è particolarmente apprezzato dagli oltre 20.000 clienti attivi nella Regione, seguiti oggi da 115 consulenti finanziari che in Puglia gestiscono nelle cinque sedi – tra filiali e agenzie – circa 2,7 miliardi di euro di asset complessivi" conclude. – foto: ufficio stampa Fideuram Intesa Sanpaolo (ITALPRESS). pc/com 05-Dic-23 10:45

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Credito, al via intesa Sicindustria Ragusa-Confeserfidi

Redazione

Coronavirus, in Sardegna 61 nuovi positivi e 4 decessi

Redazione

Lombardia, riconoscimento al 94enne che salvò vittima stupro a Milano

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.